lunedì 24 ottobre 2011

Lucca Comics 2011

Questa sarà una Lucca Comics abbastanza intensa. Elenco tutto qui sotto anche perché ho paura di dimenticarmi io stesso qualcosa.

APPUNTAMENTI

> venerdì 28 - h 14 - sala incontri Camera di Commercio: presentazione di LAW, mini-serie legal thriller pubblicata da Star Comics e creata da me, Davide G.G. Caci e Fabiano Ambu. Indirizzo: Corte Campana 10.

> Sempre venerdì 28 - h 22 - T Caffè: concerto in acustico col mio trio KickStart per la festa delle Edizioni BD. Indirizzo: Viale Regina Margherita 207.

> Domenica 30 - h 15.30 - Stand Star Comics: signing session allo stand di Star Comics in occasione della nuova serie LAW. Ubicazione: Padiglione S. Michele, stand E289.


PUBBLICAZIONI

Da segnalare alcune pubblicazioni che mi riguardano che escono in occasione di Lucca Comics:

> LAW - numero zero: l'anteprima della mini-serie la trovate presso gli stand:
- Star Comics (Padiglione S. Michele, stand E289)
- Studio Parlapà (padiglione Napoleone, stand E203)

> MONO n. 10: sulla rivista semestrale pubblicata da Tunuè e diretta da Sergio Badino e Daniele "Gud" Bonomo trovate una mia tavola autoconclusiva disegnata da Luca Russo. Potete acquistarla presso lo stand Tunuè, padiglione Napoleone, stand E101-E102.

> ATOMIC ROBO 5: è mia la traduzione anche dell'ultimo volume dei geniali Brian Clevinger e Scott Wegener, pubblicato in Italia da Renoir Comics. Lo potete acquistare presso lo Stand Renoir, padiglione Napoleone, stand E171.


Spero di incontrarvi tutti a Lucca!



1 commento:

sualzo ha detto...

Oh, io il sax me lo porto, poi vediamo come va. Fammi sapere per quando è l'appuntamento ...

ciao a presto
A.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini