mercoledì 14 luglio 2010

Ritratto del musicista da giovane


1)

CHIUNQUE - Che cosa suoni?

IO - La chitarra, e canto.

C - No, io intendevo che genere.

IO - Ah scusa... Vari generi: rock, hard rock, metal, blues, rock and roll... dipende dal gruppo con cui suono.


2)

C - Che cosa suoni?

IO - Rock, hard rock...

C - Ma no, intendevo che STRUMENTO!

IO - Ah scusa, suono la chitarra e canto.


3)

C - Che cosa suoni?

IO - Il genere o lo strumento?

C - Ma lo strumento, OVVIAMENTE.

IO - Ah sì, al chitarra e...


4)

C - Che cosa suoni?

IO - Il genere o lo strumento?

C - Ma il genere, ovviamente.

IO - Eh be'... Rock, hard rock...


5)

C - Che cosa suoni?

IO - Rock, hard ro...

C - Ma no, intendevo di strumento. Che cosa suoni?

IO - La chitar...

C - No, adesso intendevo il genere.

IO - I requiem.

1 commento:

moise ha detto...

HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW!HAW! >:-)
Certo che, per essere uno che scrive deeeee-li-ziooose storie di paperottoli, micini, topini et similia mostri una disdicevole carenza di empatia con il genere umano!!!
Benvenuto nel PorcoDelParco-Fan-Club! E' un'enclave ristrettissima (e ci credo: l'ho inventato in questo momento e per ora ci siamo solo tu, io e - ovviamente - il Porco del Parco!) di persone che attuano la "tecnica della vignetta mentale" per annichilire i rompiballe!
BLUAAARGH! (Saluto segreto del gruppo)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini