mercoledì 18 marzo 2009

"Depressione"?!


Allora, io non so bene come funzionino questi "annunci" di Google. Ma qualcuno mi sa spiegare perché nel mio blog ogni tanto come unico annuncio appare questo?


Che è, trasuda perfino dai pixel del blog, tanto che Google si lancia in analisi freudiane?

O Google ha qualche motivo di credere che chi viene a leggere il mio blog sia depresso? Sarà per quel paio di post in cui ho parlato di politica? Annunci del genere allora li vedrei bene in fondo ai siti dei quotidiani.

Oppure ancora Google psicanalizza in diretta chi viene sul blog e in quel momento ce l'aveva proprio con me (in psicologia questo si chiama "delirio di riferimento")? Magari a un altro viene fuori invece "Annunci Google: Agorafobia".

Voglio dire, non mi pare una gran bella presentazione: "Giorgio Salati - Depressione"...

---

Aggiornamento delle 14.30:

Qualcuno di Google deve aver mangiato la foglia, e in questo istante negli annunci si parla di... fiori. Fiori? Proprio così. Mah.

Eppure doveva analizzare il contenuto del blog e mostrare annunci pertinenti (quindi mi sarei aspettato pubblicità di fumetti)...

2 commenti:

Giangidoe ha detto...

Comunque, che Google sia un occhio indiscreto ne ho già avuta conferma: sulla mia Gmail, nei vari refresh, mi si alternano sempre annunci pubblicitari che hanno -guarda caso- sempre a che fare con campi che in qualche modo mi riguardano (magari sui quali ho scritto mail oppure ho esplorato siti).
Pensare che sia un caso mi risulta troppo difficile...

Giorgio Salati ha detto...

sì, ma sinceramente non mi pare proprio di aver scritto mail in cui parlo di depressione... mah.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini