sabato 11 ottobre 2008

Toilet #16


E dopo ben tre settimane, ecco la continuazione della precedente strip!

Buona lettura!

[Cliccare per ingrandire]Disegnando queste strisce, ultimamente mi lascio molto più trasportare dall'istinto rispetto all'inizio... E infatti fanno ancora più schifo! Però almeno mi diverto di più!

Già, perché devo dire che alla fine mi diverto davvero a fare queste strip. Alle volte mi risultano quasi terapeutiche.

Spero che un pizzico di divertimento lo suscitino anche in entrambi i miei lettori!

Giorgio

2 commenti:

Francesco De Paolis ha detto...

"il dipartimento Affari Interni" è geniale!

Giorgio Salati ha detto...

Ti ringrazio, troppo buono!

Giorgio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini