lunedì 21 luglio 2008

Toilet - 12


Ve l'avevo detto che sarebbe tornato, ed eccolo qui! Stavolta è GENTS a fare il matto, e ne avremo ancora per qualche strip... Ah già, perché dal formato tavola sono passato al formato strip! Miracoli di Photoshop... Ci ho messo un pomeriggio a capire come si fa copia/incolla ma non fa niente. Quel programma è intuitivo quasi quanto la mia autoradio, che dopo mesi ancora non sono riuscito a capire come si fa a vedere il NUMERO DELLA CANZONE! O come il navigatore satellitare della mia ragazza che è in grado di portarti a Santo Domingo come tappa intermedia per andare a Caronno Pertusella. ARGH! * PTRSCH! PTRSCH! * (rumore di dispositivo tecnologico ridotto in frantumi da una clava preistorica)

Non è niente, scusate... è il mio rapporto con la tecnologia che è paragonabile all'abilità di un rinoceronte di mangiare riso alla cantonese con le bacchette.

E ora, buona lettura.

[Cliccare per ingrandire]

Dimenticavo, prossimamente forse qualche interessante novità (cartacea) a proposito di Toilet! Fremete dall'eccitazione vero? ...no, eh?

Giorgio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me in strip ci guadagna! Sarà anche che ricorda il formato della carta igienica, e quindi resta tutto in tema! :-D
Minchionate a parte, davvero bella!
Ser

Giorgio Salati ha detto...

eheh già, potrei pensare un giorno di pubblicare il tutto in formato rotolo! un nuovo modo di concepire il fumetto!

a parte gli scherzi, temevo che il commento sarebbe stato "è disegnato peggio del solito"... perché effettivamente E' disegnato peggio del solito... meglio così!

Anonimo ha detto...

Guarda che sarebbe un'ottima trovata di marketing!
S.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini