domenica 2 dicembre 2007

Io da piccolo

So che a nessuno importerà un fico secco, però - anche se sono passate tre settimane dal mio compleanno - voglio raccontarvi di com'ero da bambino.

Adoro questa tavola di Calvin & Hobbes (ringraziamo il cielo dell'esistenza di Bill Watterson) perché illustra ESATTAMENTE com'ero da piccolo (clickare per ingrandire):

La parte per me più emozionante e in cui mi immedesimo di più è proprio l'ultima vignetta: nonostante ogni reprimenda, la Fantasia resta libera.

Ora mi dicono che ho sempre avuto molta fantasia fin da bambino, all'epoca mi dicevano "Smettila di avere sempre la testa fra le nuvole!"...

Quanto ti capisco, Calvin...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini